Descrizione
COSTRUZIONE SUPER RINFORZATA
Porta in acciaio spessore 10 mm (spessore totale 62 mm), smontabile, con isolante antincendio.
Apertura a tutta luce (180°, su cerniere a sfera regolabili).
Pareti doppie (5+44+2=51 mm) con isolante antincendio.
Corazze antiperforazione, in acciaio al manganese, in corrispondenza delle serratura e dei catenacci.
Catenacci diametro Ø 25 montati su doppio supporto 4+4mm, mobili su 3 lati, fissi sul lato cerniere.
Fori di fissaggio Ø16 (uno al dorso, uno alla base).
Ripiani scorrevoli e spostabili.
Piedistallo a richiesta, altezza 220 mm.
CONGEGNO DI CHIUSURA
Serratura a 9 leve effettive, congegno antimanipolazione. Monomandata con 1.101.846 variazioni reali. Congegno Certificato a Norma Europea EN 1300 Classe B .
CONGEGNO di BLOCCO
CONGEGNO di BLOCCO
Sistema a combinazione elettronica digitale, testato CE CON 111.111.000 variazioni possibili, movimento a motore.
Alimentazione a batteria 6V (4 pile Stilo AA 1,5V), possibilità di alimentazione d’emergenza (pila 9V 6LR61). Processore Low-Power tecnologia basso consumo. Test di manipolazione, blocco antimanipolazione, combinazione base 00.00.00 (6 ZERI). A richiesta : Versione con Codice D’emergenza tipo Hotel (di serie S.78) Versione con Apertura Ritardata programmabile .
LA COMBINAZIONE ELETTRONICA BLOCCA LA CHIAVE. CHIAVE INESTRAIBILE A PORTA APERTA
Dimensioni interne: 653 x 423 x 356 mm (H x L x P)
Luce porta: 647 x 417 mm
8 + 2 catenacci
2 ripiani
Peso: 281.00 Kg.
La cassaforte a mobile Jewel 6653/1 è una cassaforte sia ad uso privato e/o residenziale idonea anche per un utilizzo in hotel sia per un utilizzo professionale. Genericamente le casseforti più diffuse nelle abitazioni sono o quelle incassate nel muro oppure a mobile e di conseguenza fissate al muro oppure al pavimento a mezzo di tasselli.
Normalmente le casseforti da incasso hanno uno spessore della lamina d’acciaio che compone la porta che varia da un minimo di 8 a 10 millimetri ed uno spessore del corpo inferiore.
La lamina che compone la porta è ovviamente più spessa di quella che compone la restante parte per il semplice fatto che essendo la cassaforte murata la parte più esposta ad eventuali attacchi è il fronte. La restante parte, invece già è protetta dal muro o dal cemento.
Le casseforti a mobile hanno, invece, uno spessore del corpo che va da 3 mm a 10 mm e quindi superiore rispetto ai corrispondenti modelli da incasso avendo più lati esposti.
SISTEMA DI APERTURA 6653/1
COMBINATE: Le casseforti con apertura combinata affidano lo sblocco alla chiave il quale può’ essere bloccato da diversi tipi di serrature meccaniche o elettroniche a seconda dei modelli. Questo sistema combinato viene’ consigliato nel caso in cui più’ persone utilizzino l’apertura a chiave della cassaforte ma solo un responsabile accede alla combinazione di blocco (esempio di scuola è l’uso ufficio). Il fatto di avere un dispositivo meccanico o elettronico che blocca l’apertura a chiave assicura altissima sicurezza qualora la chiave venga rubata o persa.
ATTENZIONE Le attrezzature di scasso impiegate il tempo a disposizione o la possibilità di produrre rumore possono fare la differenza in un tentativo di effrazione di una cassaforte.
I prodotti sono garantiti contro ogni difetto di fabbricazione per 2 anni dalla data di acquisto indicata nel Certificato di Garanzia
Tutte le Casseforti con dispositivo elettronico possono SU RICHIESTA, essere fornite in versione Hotel o Time-Delay (Ritardo Antirapina).
Per qualunque informazione relativa alle nostre CASSEFORTI A MOBILE contattateci senza impegno via MAIL.