Casseforti a mobile EN1143-1 Grado III CF802

0,00 

Apertura: chiave doppia mappa

Descrizione

CARATTERISTICHE DI FABBRICAZIONE

Le casseforti della gamma 800 soddisfano le necessità specifiche di settori esigenti in termini di sicurezza, come il settore bancario, le gioiellerie, le amministrazioni di lotterie, le stazioni di servizio, i centri commerciali, ecc. e altri luoghi privati e pubblici ad alto rischio. Tutte le casseforti della serie 800 possono essere realizzate su misura e con un’estetica personalizzata.
Ogni grado di sicurezza ha una diversa armatura interna, costituita da agglomerati e compositi ad alte prestazioni a cui di aggiungono pannelli di acciaio che conferiscono maggiore resistenza agli attacchi termici e meccanici.
Lo spessore totale dei pannelli è di 80 mm.

PORTA

Lo spessore totale è di 150 mm, incluso il sistema di chiusura. Lo spessore della blindatura è di 80 mm. La porta è montata per mezzo di un doppio gruppo di cerniere che ruotano su due assi con cuscinetti autolubrificanti, per un’apertura a 180º.
Sul lato cerniere, un profilo longitudinale maschio-femmina impedisce l’apertura della porta in caso di attacco laterale o delle cerniere, mentre il resto della porta (lato superiore, laterale e inferiore) è bloccato da chiavistelli mobili.

MECCANISMI DI CHIUSURA

Sono distribuiti su tutta la superficie della porta e agiscono individualmente su solidi chiavistelli di Ø 30 mm (40 mm per il modello CF-880). Il numero di chiavistelli varia a seconda del livello di sicurezza e del modello di cassaforte, da un minimo di 4 a un massimo di 13 chiavistelli.
Protezione anti-trapano delle zone sensibili dei meccanismi, dei chiavistelli, dei bulloni e delle ser

RELOCKING

In caso di attacco violento, il sistema di relocking interviene automaticamente bloccando tutti gli elementi di chiusura.

OPZIONI SISTEMA DI CHIUSURA

– Combinazione meccanica o elettronica
– Serratura temporizzata e bloccante
– Serratura elettronica di gestione a distanza
– Doppio intervento
– Collegamento allarme

EQUIPAGGIAMENTO INTERNO

– Secretaire interno
– Vassoi fissi
– Vassoi estraibili
– Armadietti rinforzati, grado B
– Kit armi
– Kit macchiatura banconote
– Kit anti-gas
– Kit fuoco
– Altre opzioni su richiesta del cliente

FINTURE

Tutte le superfici interne ed esterne delle nostre casseforti sono protette con primer fosfocromatico e vernice poliuretanica. Le casseforti possono essere rivestite in legno o in pelle

COLORE

Grigio scuro FERRIMAX

CASSEFORTI COMPONIBILI

In caso di difficile accesso, le casseforti della Seie 800 possono essere fornite inversione componibile (a partire dal modello 815)

DIMENSIONI E APERTURA

Dimensioni esterne: 500 x 610 x 450
Dimensioni interne: 340 x 455 x 270
Ripiani: 1
Peso Kg: 285

RESISTENZA ALL’EFFRAZIONE

Secondo norma EN 1143-1 Livello III

OPZIONI DI CHIUSURA

GRADO III: una serratura a chiave Classe II VdS / B EN 1300. Massimo 3 serrature.
GRADO IV e V: una serratura a chiave II VdS / B EN 1300 + una serratura a combinazione meccanica o elettronica Clase II VdS / B EN 1300. Massimo 3 serrature. (*) L: profondità: esterno + maniglia.


(*) Profondità esterna più maniglia

Informazioni aggiuntive

Peso285 kg
Dimensioni450 × 610 × 500 cm
Peso

285

H Altezza (mm)

L Larghezza (mm)

W Profondità (mm)

Kg Peso