Descrizione
Porte di sicurezza antiproiettile. Le porte sono destinate all’uso nelle banche, depositi, nei centri cassa, nei banchi dei pegni e altri istituti finanziari, nonché negli uffici e nei locali residenziali, dove è necessario limitare e controllare l’accesso.
La porta è certificata secondo DSTU 4547:2006 per la classe di durabilità OZK 2 “BO” (senza vetro). Le porte antiproiettile forniscono protezione contro le armi da fuoco: un proiettile da 7,62 mm.
La dimensione trasparente è 900 mm per 2000 mm. Il telaio della porta è un profilo piegato di spessore 3 mm. Lo spessore dello strato protettivo è di 52 mm. Questo modello è dotato di serratura KALE (Turchia) che utilizza la protezione dell’armatura.
Le porte protettive antiproiettile possono essere prodotte nelle seguenti versioni: con vetro antiproiettile, con spioncino blindato, con vassoio (modulo) di trasferimento denaro, con cancello di raccolta tipo ascensore
Specifiche
Dimensioni esterne, mm *
Altezza 2135 mm
Larghezza 1084 mm
Profondità 160mm
*Le misure sono specificate senza le parti mobili: serratura, maniglie, maniglie. La tolleranza per le dimensioni specificate è consentita +/- 3 mm.
Generale *
Peso kg 150
Spessore complessivo dello strato protettivo mm 52
Sistema di bloccaggio
Tipo di blocco
Tipo di rivestimento verniciatura a polvere
Colore grigio chiaro RAL7040
Porte blindate antiproiettile serie Safe
* La tolleranza per il peso specificato è consentita +/- 10%.
Insieme di base
Guarnizione in gomma ausiliari
Garanzia di costruzione
Garanzia di costruzione 5 anni
Garanzia di blocco
Garanzia serratura 1 anno