Descrizione
Caratteristiche
Casseforti Serie 800 a muro grado IV EN 1143-1
La cassaforte serie 800 è certificata Aenor e Applus, a garanzia che il prodotto fornito ha caratteristiche costruttive identiche a quelle testate.
Corpo
Ogni livello di sicurezza ha un’armatura interna diversa, composta da agglomerati/compositi ad alte prestazioni a cui si aggiungono rinforzi e fibre di acciaio che conferiscono una grande resistenza agli attacchi meccanici e termici.
Porta
Lo spessore totale è di 150 mm, incluso il sistema di chiusura. Lo spessore della blindatura è di 80 mm. La porta è montata per mezzo di un doppio gruppo di cerniere che ruotano su due assi con cuscinetti autolubrificanti, per un’apertura a 180º.
Sul lato cerniere, un profilo longitudinale maschio-femmina impedisce l’apertura della porta in caso di attacco laterale o delle cerniere, mentre il resto della porta (lato superiore, laterale e inferiore) è bloccato da chiavistelli mobili.
Meccanismi di chiusura
Sono distribuiti su tutto il perimetro della porta e agiscono individualmente su solidi chiavistelli di Ø 30 mm (40 mm per il modello CF-880). Il numero di chiavistelli varia a seconda del livello di sicurezza e del modello di cassaforte, da un minimo di 4 a un massimo di 13 chiavistelli.
Protezione anti-trapano delle zone sensibili dei meccanismi, dei chiavistelli, dei bulloni e delle serrature. Inoltre, la serratura ha una protezione aggiuntiva garantita da un vetro di sicurezza temperato.
Reblocking
In caso di attacco violento, diversi sistemi di reblocking automatico bloccano tutti gli elementi di chiusura.
Dotazione interna
– Secretaire interno
– Vassoi fissi
– Vassoi estraibili
– Armadietti rinforzati, grado B
– Kit armi
– Kit macchiatura banconote
– Kit anti-gas
– Kit fuoco
– Altre opzioni su richiesta del cliente
Tutte le superfici interne ed esterne delle nostre casseforti sono protette con primer fosfocromatante e vernice poliuretanica bicomponente.
Colore
Grigio scuro