Descrizione
COSTRUZIONE BASE
Porta costruita con lastra in acciaio da 8 mm taglio laser. Lo spessore totale della porta è di 42 mm. L’apertura della porta è a tutta luce e la cerniera si esternde per tutta l’altezza. L’apertura è dotata di due catenacci con diametro Ø 20, cromati, montati su doppi o supporto. Le battute orizzontali sono a U con spessore di 4 mm, antisfondamento. Robuste saldature robotizzate. Il corpo della cassaforte ha uno spessore di 2 mm ed è saldato a tratto continuo.
La cassaforte è dotata di certificazione EN 14450-51.
CONGEGNO DI CHIUSURA
La serratura ha 6 leve effettive anti-manipolazione con 2 mandate. Chiavi bi-cifrate con 603.174 variazioni possibili effettive. Certificato in base alla normativa EN 1300 Classe B.
Il congegno di blocco è una serratura a combinazione a 2 dischi coassiali, anti-manipolazione. Combinazione a 2 numeri con12.000 variazioni possibili. Il cambio della combinazione viene effettuate con apposita chiave a porta aperta e con serratura a combinazione chiusa. Possibilità di azzeramento a porta aperta. Seguire scrupolosamente le indicazioni e la procedura fornita dal costruttore.
Attenzione: La combinazione blocca la chiave
Dimensioni interne: 212 x 346 x 98 mm (H x L x P)
Luce porta: 156 x 284 mm
1 ripiano
2 catenacci
Peso: 13.0 Kg.
La cassaforte a muro Jewel 4913 è una cassaforte sia ad uso privato e/o residenziale idonea anche per un utilizzo in hotel sia per un utilizzo professionale. Genericamente le casseforti più diffuse nelle abitazioni sono o quelle incassate nel muro oppure a mobile e d iconseguenza fissate al muro oppure al pavimento a mezzo di tasselli.
Normalmente le casseforti da incasso hanno uno spessore della lamina d’acciaio che compone la porta che varia da un minimo di 8 a 10 millimetri ed uno spessore del corpo inferiore.
La lamina che compone la porta è ovviamente più spessa di quella che compone la restante parte per il semplice fatto che essendo la cassaforte murata la parte più esposta ad eventuali attacchi è il fronte. La restante parte, invece già è protetta dal muro o dal cemento.
Le casseforti a mobile hanno, invece, uno spessore del corpo che va da 3mm a 10mm…. e quindi superiore rispetto ai modelli da incasso avendo più lati esposti.
e spessore del corpo che va da 2 mm a 10 mm.
La cosa principale per le casseforti da installare in abitazioni è la resistenza contro la manipolazione. In un hotel, invece, essendo lo stesso difficilmente mai vuoto, si può prediligere la facilità d’uso alla sicurezza contro i tentativi di effrazione….
SISTEMA DI APERTURA
COMBINATE: Le casseforti con apertura combinata affidano lo sblocco alla chiave il quale può’ essere bloccato da diversi tipi di serrature meccaniche o elettroniche a seconda dei modelli. Questo sistema combinato viene’ consigliato nel caso in cui più’ persone utilizzino l’apertura a chiave della cassaforte ma solo un responsabile accede alla combinazione di blocco (esempio di scuola è l’uso ufficio). Il fatto di avere un dispositivo meccanico o elettronico che blocca l’apertura a chiave assicura altissima sicurezza qualora la chiave venga rubata o persa.
ATTENZIONE Le attrezzature di scasso impiegate il tempo a disposizione o la possibilità di produrre rumore possono fare la differenza in un tentativo di effrazione di una cassaforte.
I prodotti sono garantiti contro ogni difetto di fabbricazione per 2 anni dalla data di acquisto indicata nel Certificato di Garanzia
Tutte le Casseforti con dispositivo elettronico possono SU RICHIESTA, essere fornite in versione Hotel o Time-Delay (Ritardo Antirapina).
innovativo Per qualunque informazione relativa alle nostre CASSEFORTI DA MURO contattateci senza impegno via MAIL.