Descrizione
COSTRUZIONE RINFORZATA
Porta costruita con lastra in acciaio da 8 mm taglio laser. Lo spessore totale della porta è di 55 mm. L’apertura della porta è a tutta luce e la cerniera si estende per tutta l’altezza. L’apertura è dotata di catenacci con diametro Ø 25, cromati, indipendenti e girevoli montati su doppio supporto spessore 4 + 4 millimetri. Battute orizzontali a U, spessore 4 mm, antisfondamento. Robuste saldature robotizzate. Corpo 2 mm saldato a tratto continuo.
I modelli 4443 e 4444 hanno una esecuzione di apertura senza pomello ma con molla di spinta
CONGEGNO DI CHIUSURA
Serratura a combinazione digitale. Il pomello esce e rientra automaticamente. Movimento con motore. Possibilità di cambio codice a porta aperta. 111.111.000 possibili combinazioni. Alimentazione a batterie interne. Predisposizione per alimentazione d’emergenza esterna. Dotata di test di manipolazione e blocco anti manipolazione. A richiesta si può avere la versione con codice di emergenza tipo quelle solitamente in dotazione negli hotel. Versione con apertura ritardata programmabile.
Dimensioni interne: 492 x 346 x 234 mm (H x L x P)
Luce porta: 436 x 272 mm
2 ripiani
3 + 2 catenacci
Peso: 35.9 Kg.
La cassaforte a muro Jewel 4475 è una cassaforte sia ad uso privato e/o residenziale idonea anche per un utilizzo in hotel sia per un utilizzo professionale. Genericamente le casseforti più diffuse nelle abitazioni sono o quelle incassate nel muro oppure a mobile e di conseguenza fissate al muro oppure al pavimento a mezzo di tasselli.
Normalmente le casseforti da incasso hanno uno spessore della lamina d’acciaio che compone la porta che varia da un minimo di 8 a 10 millimetri ed uno spessore del corpo inferiore.
La lamina che compone la porta è ovviamente più spessa di quella che compone la restante parte per il semplice fatto che essendo la cassaforte murata la parte più esposta ad eventuali attacchi è il fronte. La restante parte, invece già è protetta dal muro o dal cemento.
Le casseforti a mobile hanno, invece, uno spessore del corpo che va da 3 mm a 10 mm e quindi superiore rispetto ai corrispondenti modelli da incasso avendo più lati esposti.
La caratteristica principale, per le casseforti da installare in abitazioni private, è la resistenza contro la manipolazione in quanto l’abitazione privata di solito viene lasciata incustodita. In un hotel, invece, essendoci sempre personale all’interno ed essendo quindi lo stesso difficilmente incustodito, si può prediligere la facilità d’uso alla sicurezza contro i tentativi di effrazione dal momento che eventuali rumori dovuti al tentativo di scasso sarebbero sicurametne uditi dal personale.
SISTEMA DI APERTURA 4475
COMBINAZIONE ELETTRONICA DIGITALE: La combinazione digitale è un sistema pratico e veloce, estremamente consigliato a chi utilizza spesso la cassaforte. Vi è anche la Possibilità’ di avere un codice d’emergenza, ad esempio per le installazioni in un hotel, oppure un sistema ad apertura ritardata programmabile elettronicamente da 0 a 99 minuti. Così detto TIME-DELAY o sistema Anti-Rapina. Il funzionamento è a batterie con sistema di apertura di emergenza in caso le batterie vengano meno. I sistemi elettronici sono testati CE. Alimentazione di emergenza esterna in caso si scarichino le batterie all’interno. Esistono modelli con chiave d’emergenza.
ATTENZIONE Le attrezzature di scasso impiegate il tempo a disposizione o la possibilità di produrre rumore possono fare la differenza in un tentativo di effrazione di una cassaforte.
I prodotti sono garantiti contro ogni difetto di fabbricazione per 2 anni dalla data di acquisto indicata nel Certificato di Garanzia
Tutte le Casseforti con dispositivo elettronico possono SU RICHIESTA, essere fornite in versione Hotel o Time-Delay (Ritardo Antirapina).
innovativo Per qualunque informazione relativa alle nostre CASSEFORTI DA MURO contattateci senza impegno via MAIL.