Descrizione
COSTRUZIONE RINFORZATA
Porta costruita con lastra in acciaio da 10 mm taglio laser con rinforzi al taglio superiore di 8 mm.
Spessore totale porta 54 mm. Battute a U. Spessore 4 millimetri antisfondamento.
La porta si chiude sui 3 lati con catenacci cromati del diamento di 25 millimetri.
3 catenacci orizzontali e 2 catenacci verticali.
Catenacci cromati e girevoli montati su doppio supporto da 4 + 4 millimetri.
Protezione in acciaio al manganese da 2mm su tutta la serratura.
Dotata di rinforzi protezione antitaglio da 10 mm. Robuste saldature robotizzate.
Coperchio interno piegato.
Apertura della porta a tutta luce.
Piedistallo 6V con altezza da 100/150 mm a richiesta.
CONGEGNO DI CHIUSURA
Sistema a combinazione elettronica digitale, testato CE. con 111.111.000 variazioni possibili.
Il sistema di apertura è dotato di movimento a motore.
L’alimentazione è a batteria 6V (4 pile Stilo AA da 1,5V).
Vi è la possibilità di alimentazione d’emergenza esterna (con pila da 9V).
Dotata di processore Low Power con tecnologia a basso consumo.
Test di manipolazione e blocco antimanipolazione.
La combinazione base è 00.00.00 ( 6 ZERI ).
A richiesta disponibile la versione con Codice di emergenza (tipo Hotel) o versione con apertura ritardata programmabile da 0 a 99 minuti .
TIME DELAY.
APRENDO LA PORTA SCATTA IN FUORI
Dimensioni interne: 590 x 390 x 316 mm (H x L x P)
Luce porta: 316 x 346 mm
3 + 2 catenacci
1 ripiano
Peso: 108.00 Kg.
La cassaforte a mobile Jewel 7574 è una cassaforte sia ad uso privato e/o residenziale idonea anche per un utilizzo in hotel sia per un utilizzo professionale. Genericamente le casseforti più diffuse nelle abitazioni sono o quelle incassate nel muro oppure a mobile e di conseguenza fissate al muro oppure al pavimento a mezzo di tasselli.
Normalmente le casseforti da incasso hanno uno spessore della lamina d’acciaio che compone la porta che varia da un minimo di 8 a 10 millimetri ed uno spessore del corpo inferiore.
La lamina che compone la porta è ovviamente più spessa di quella che compone la restante parte per il semplice fatto che essendo la cassaforte murata la parte più esposta ad eventuali attacchi è il fronte. La restante parte, invece già è protetta dal muro o dal cemento.
Le casseforti a mobile hanno, invece, uno spessore del corpo che va da 3 mm a 10 mm e quindi superiore rispetto ai corrispondenti modelli da incasso avendo più lati esposti.
SISTEMA DI APERTURA7574
COMBINAZIONE ELETTRONICA DIGITALE: La combinazione digitale è un sistema pratico e veloce, estremamente consigliato a chi utilizza spesso la cassaforte. Vi è anche la Possibilità’ di avere un codice d’emergenza, ad esempio per le installazioni in un hotel, oppure un sistema ad apertura ritardata programmabile elettronicamente da 0 a 99 minuti. Così detto TIME-DELAY o sistema Anti-Rapina. Il funzionamento è a batterie con sistema di apertura di emergenza in caso le batterie vengano meno. I sistemi elettronici sono testati CE. Alimentazione di emergenza esterna in caso si scarichino le batterie all’interno. Esistono modelli con chiave d’emergenza.
ATTENZIONE Le attrezzature di scasso impiegate il tempo a disposizione o la possibilità di produrre rumore possono fare la differenza in un tentativo di effrazione di una cassaforte.
I prodotti sono garantiti contro ogni difetto di fabbricazione per 2 anni dalla data di acquisto indicata nel Certificato di Garanzia
Tutte le Casseforti con dispositivo elettronico possono SU RICHIESTA, essere fornite in versione Hotel o Time-Delay (Ritardo Antirapina).
Per qualunque informazione relativa alle nostre CASSEFORTI A MOBILE contattateci senza impegno via MAIL.