Descrizione
COSTRUZIONE SUPER RINFORZATA
Porta costruita con lastra in acciaio da 10 mm taglio laser. Spessore totale porta 62 mm smontabile e dotata di isolante anti incendio.
La porta si chiudesui 3 lati con catenacci cromati del diamento di 25 millimetri. 4 catenacci orizzontali e 2 catenacci verticali.
Pareti doppie (5+44+2= totale 51 mm) con isolante antincendio.
Catenacci cromati e girevoli montati su doppio supporto da 4 + 4 millimetri, mobili su 3 lati e fissi sul quarto lato.
Apertura a tutta luce con angolo di 180° con porta montata su cerniere a sfera regolabili.
Protezione in acciaio al manganese da 2mm su tutta la serratura.
Dotata di rinforzi protezione antitaglio da 10 mm. Robuste saldature robotizzate.
Fori di fissaggio con diametro Ø da 16 millimetri, uno presente sul dorso ed uno alla base. I ripiani sono scorrevoli e spostabili.
Corazze anti perforazione costruite in acciaio al manganese in corrispondenza delle serratura e dei catenacci.
Piedistallo a richiesta con altezza 220 mm .
Apertura della porta a tutta luce.
Isolante granulare Vermiculite
Porta 10 mm – pareti 5 mm.
CONGEGNO DI CHIUSURA
Serratura 9 leve effettive, congegno anti manipolazione. Monomandata con 1.101.846 variazioni reali.
Congegno Certificato a Norma Europea EN 1300 Classe B.
Attenzione: utilizzare solo le chiavi originali. Eventuali duplicati, non forniti dall’azienda costruttrice potrebbero compromettere il funzionamento corretto.
LA CHIAVE E’ INESTRAIBILE A SERRATURA APERTA
PROTEZIONE ANTINCENDIO
Dimensioni interne: 546 x 423 x 372 mm (H x L x P)
Luce porta: 537 x 417 mm
8 + 2 catenacci
2 ripiani
Peso: 131.00 Kg.
La cassaforte a mobile Jewel 6442 è una cassaforte sia ad uso privato e/o residenziale idonea anche per un utilizzo in hotel sia per un utilizzo professionale. Genericamente le casseforti più diffuse nelle abitazioni sono o quelle incassate nel muro oppure a mobile e di conseguenza fissate al muro oppure al pavimento a mezzo di tasselli.
Normalmente le casseforti da incasso hanno uno spessore della lamina d’acciaio che compone la porta che varia da un minimo di 8 a 10 millimetri ed uno spessore del corpo inferiore.
La lamina che compone la porta è ovviamente più spessa di quella che compone la restante parte per il semplice fatto che essendo la cassaforte murata la parte più esposta ad eventuali attacchi è il fronte. La restante parte, invece già è protetta dal muro o dal cemento.
Le casseforti a mobile hanno, invece, uno spessore del corpo che va da 3 mm a 10 mm e quindi superiore rispetto ai corrispondenti modelli da incasso avendo più lati esposti.
SISTEMA DI APERTURA 6442
A CHIAVE:
La cassaforte con sistema d’apertura a chiave è estremamente veloce ma richiede ovviamente la custodia in luogo sicuro delle chiavi. Tutte le chiavi sono corredate di dispositivi Anti manipolazione. La maggior parte delle serrature utilizzate hanno ottenuto il Certificato di Qualità’ Europeo in base al disposto della norma EN 1300 Classe B.
ATTENZIONE Le attrezzature di scasso impiegate il tempo a disposizione o la possibilità di produrre rumore possono fare la differenza in un tentativo di effrazione di una cassaforte.
I prodotti sono garantiti contro ogni difetto di fabbricazione per 2 anni dalla data di acquisto indicata nel Certificato di Garanzia
Tutte le Casseforti con dispositivo elettronico possono SU RICHIESTA, essere fornite in versione Hotel o Time-Delay (Ritardo Antirapina).
Per qualunque informazione relativa alle nostre CASSEFORTI A MOBILE contattateci senza impegno via MAIL.