Descrizione
COSTRUZIONE BASE
Porta costruita con lastra in acciaio da 8 mm taglio laser. Spessore totale della porta pari a 42 millimetri. Rinforzi al taglio di 10 mm. Robuste saldature robotizzate. Corpo a pareti singole con spessore 3 mm. Apertura porta a tutta luce con cerniera a tutta altezza. Catenacci con diametro Ø20 cromati e montati su doppio supporto. Battute orizzontali a U con spessore 4 mm anti sfondamento.
Fori Ø12 sul dorso e alla base per fissaggio a muro o dentro mobili, vetture, camper, roulotte, imbarcazioni e quant’altro.
Modello con tappetino argentato.
CONGEGNO DI CHIUSURA
Serratura a combinazione elettronica digitale con un solo catenaccio. tipologia per Hotel. Fuzionamento uso hotel a due codici: un codice cliente di utilizzo ed un codice di emergenza.
Dimensioni interne: 287 x 357 x 300 mm (H x L x P)
Luce porta: 216 x 284 mm
2 catenacci
1 ripiano
Peso: 25.1 Kg.
La cassaforte a mobile Jewel 7836 è una cassaforte sia ad uso privato e/o residenziale idonea anche per un utilizzo in hotel sia per un utilizzo professionale. Genericamente le casseforti più diffuse nelle abitazioni sono o quelle incassate nel muro oppure a mobile e di conseguenza fissate al muro oppure al pavimento a mezzo di tasselli.
Normalmente le casseforti da incasso hanno uno spessore della lamina d’acciaio che compone la porta che varia da un minimo di 8 a 10 millimetri ed uno spessore del corpo inferiore.
La lamina che compone la porta è ovviamente più spessa di quella che compone la restante parte per il semplice fatto che essendo la cassaforte murata la parte più esposta ad eventuali attacchi è il fronte. La restante parte, invece già è protetta dal muro o dal cemento.
Le casseforti a mobile hanno, invece, uno spessore del corpo che va da 3 mm a 10 mm e quindi superiore rispetto ai corrispondenti modelli da incasso avendo più lati esposti.
SISTEMA DI APERTURA 7836
COMBINAZIONE ELETTRONICA DIGITALE:
La combinazione digitale è un sistema pratico e veloce, estremamente consigliato a chi utilizza spesso la cassaforte. Questo modello è dotato di un codice d’emergenza, per le installazioni in un hotel. Il funzionamento è a batterie con sistema di apertura di emergenza in caso le batterie si scarichino.
PER APRIRE: Premere (ON) e poi digitare il Codice Personale (inizialmente 000.000) e premere (E).
PER CHIUDERE: Premere (ON) e poi digitare il Codice Personale (inizialmente 000.000) e premere (E).
CODICE DI FABBRICA PERSONALE- 000000 (6 zeri) Si può impostare un numero da minimo 3 a massimo 8 cifre.
CODICE DI FABBRICA DI EMERGENZA MASTER- 000000000 (9 zeri).
Il codice MASTER apre la cassaforte indipendentemente dal codice personale. Sia l’uno che l’altro aprono la cassaforte.
ATTENZIONE però che ogni volta che viene utilizzato il codice MASTER il codice personale si azzera ai valori di fabbrica (6 zeri) e dovrà essere reimpostato.
Il codice MASTER può solo aprire, NON è utilizzabile per chiudere. Se si apre con il codice MASTER richiudere con il codice PERSONALE (che è stato riazzerato ai valori di fabbrica – 6 zeri). Procedere in caso alla reimpostazione del codice Personale.
IL CODICE MASTER NON SI AZZERA. PUO’ SOLO ESSERE CAMBIATO.
PER REIMPOSTARE LA COMBINAZIONE PERSONALE : MANOVRA A PORTA APERTA CON CATENACCI FUORI (cioè con serratura chiusa ma porta aperta).
1. TENERE PREMUTO (ON) finchè OK lampeggia, mentre lampeggia:
2. Digitare il NUOVO CODICE PERSONALE (da 3 a 8 cifre) e
premere (E). Si accende OK.
PER REIMPOSTARE LA COMBINAZIONE PERSONALE : MANOVRA A PORTA APERTA CON CATENACCI FUORI (cioè con serratura chiusa ma porta aperta).
1. Aprire (ON), Codice d’emergenza, (E).
Si accenderà OK continuo per 6 sec.
2. Prima che OK si spenga, PREMERE (ON), OK lampeggia, mentre
lampeggia :
3. Digitare il Nuovo Codice d’emergenza ( 9 cifre ), e premere (E).
Ripetere, il Codice d’emergenza, e premere (E) per conferma.
Si accende OK.
In caso di errore, rimane memorizzato il codice precedente.
4. Prima di chiudere la porta, verificare il nuovo codice (chiudere e
aprire).
Il codice d’emergenza non è azzerabile. Per verificare il Nuovo
Codice:
chiudere con (ON) + 000.000 + (E) e aprire come punto A con
Nuovo Codice d’emergenza
La cassaforte è dotata di BLOCCO ANTIMANIPOLAZIONE – Dopo 3 tentativi consecutivi di apertura con codice errato la tastiera si blocca per 8 minuti durante i quali la spia ERROR lampeggia ogni 5 secondi. Un segnale acustico avvisa quando si potrà aprire nuovamente.
La cassaforte è dotata di TEST ANTIMANIPOLAZIONE – Dopo aver premuto ON/C, un doppio segnale acustico avverte che è stato tentata almeno una apertura con codice errato.
La cassaforte è dotata di un BLOCCO OSTACOLI – Se un ostacolo impedisce la chiusura, si accende 3 volte la spia ERROR, vengono emessi 3 segnali acustici e la serratura si riapre.
ATTENZIONE Le attrezzature di scasso impiegate il tempo a disposizione o la possibilità di produrre rumore possono fare la differenza in un tentativo di effrazione di una cassaforte.
I prodotti sono garantiti contro ogni difetto di fabbricazione per 2 anni dalla data di acquisto indicata nel Certificato di Garanzia
Tutte le Casseforti con dispositivo elettronico possono SU RICHIESTA, essere fornite in versione Hotel o Time-Delay (Ritardo Antirapina).
Per qualunque informazione relativa alle nostre CASSEFORTI A MOBILE contattateci senza impegno via MAIL.
ISTRUZIONI PER IL CLIENTE
PER MEMORIZZARE LA PROPRIA COMBINAZIONE : A CASSAFORTE APERTA
1 – Premere (ON), e tenere premuto finche OK inizia a lampeggiare
2 – Digitare la combinazione desiderata (da 3 a 8 cifre), e premere (E).
Se si accende ERROR ripetere da capo (dal punto 1).
PER CHIUDERE : Premere (ON), digitare la combinazione e premere (E).
PER APRIRE : Premere (ON), digitare la combinazione e premere (E).
A SOGGIORNO CONCLUSO IL CLIENTE DEVE LASCIARE LA CASSAFORTE APERTA
Scheda tecnica della Cassaforte per hotel a mobile Juwel 7836
Istruzioni per il cliente Cassaforte per hotel a mobile Juwel 7836
SPEDIZIONE
I tempi medi di spedizione di questa cassaforte sono di circa 24 ore se presente a magazzino; in alternativa i tempi di attesa son odi circa 7/10 giorni data ordine. Chiamare o inviare uina mail per avere tempistiche più certe.