Descrizione
La soluzione più resistente per banche, gioiellerie e spazi che richiedono la massima protezione.
I caveau sono involucri di sicurezza progettati per la protezione di qualsiasi impianto che richieda un elevato livello di sicurezza, come richiesto dalla normativa vigente.
Gli elementi che possono costituire un caveau sono: porte del caveau, botola di emergenza, griglia di sicurezza, pannelli rinforzati, griglie di ventilazione e passaggi di cavi, compartimenti rinforzati e corridoio di passaggio.
I caveau con misure personalizzate, proteggono il contenuto da effrazione, uso non autorizzato, incendio, calamità naturali e altre minacce, grazie alle pareti blindate e alle porte con serrature complesse.
Con un caveau completo in cui le pareti, il soffitto e il pavimento offrono uno spessore resistente a qualsiasi attacco esterno, tutti i possibili angoli di entrata sono completamente annullati. Ferrimax fornisce anche sistemi di chiusura per l’accesso allo spazio protetto.
I pannelli F.R.N. permettono di costruire nuovi caveau e di rinforzare i caveau esistenti che non hanno i livelli adeguati.
I pannelli Ferrimax F.R.N. sono stati sviluppati per essere conformi alla norma EN 1143-1 sulle casseforti, per livelli di sicurezza III, IV, V, VI, VII, VIII, IX, X e XI.
La nostra produzione è certificata Applus, a garanzia che il prodotto fornito ha caratteristiche costruttive identiche a quelle testate.
Rinforzi FRN per caveau rivestibili con pannelli
I pannelli F.R.N. possono essere installati come:
- Elementi di rinforzo dei caveau esistenti che non hanno il livello di sicurezza richiesto dalla legislazione
- Nuovi caveau dove, per questioni di difficoltà, è impossibile costruire con mezzi tradizionali
I pannelli F.R.N. sono il metodo più innovativo e versatile di costruzione dei caveau. Si basano su sistemi di costruzione industrializzati ed sono gli unici in grado di garantire un certo livello di sicurezza. Si tratta di pannelli in lamiera di acciaio riempiti di rinforzi e compositi. Sono progettati con giunti maschio-femmina per un facile montaggio. Questi pannelli costituiscono le pareti, il soffitto o il pavimento della camera. Man mano che si incastrano, i pannelli vengono fissati mediante saldatura elettrica, ottenendo un assemblaggio monolitico.
PESO (kg/m 2) 158